REMAX
Qualità affiancata da professionalità e passione.
Servizio veloce ed impeccabile
Nessun limite geografico, in grado di lavorare fino a 160 lastre al giorno con attese inferiori ad 8 ore.

Lucidatura marmo
Lucidatura e preparazione su richiesta di varie tipologie di marmo con sistemi innovativi di mole abrasive.

Travertino
Riempimento a stuccatura in più passaggi con sistemi epossidici trasparenti e con sistemi di rinforzo con rete e resina tixotropica.

Risanamento, rinforzo e stuccatura
Lavorazioni su filagne di qualsiasi tipologia di materiale, anche terrosi, con sistemi epossidici classici o tixotropici.

Alleggeriti
Eseguiamo alleggeriti con prodotti che partono da 3mm di spessore a supporti di vario genere, mantenendo gli spessori richiesti.

Granito
Usiamo resine autolivellanti per un'effetto a specchio sul materiale con un ottimo risanamento di qualsiasi frattura e buona asportabilità.

L’Azienda

Professionalità con passione.

Remax marmi Srl nasce nel 2006 dallo spirito imprenditoriale del suo titolare, nel quale si identifica con il nome.

Situata in Valpantena, una delle zone più significative nel distretto lapideo del Veronese, si propone in specifiche lavorazioni di resinatura e retinatura dei materiali che presentano imperfezioni.

Grazie alla presenza di due linee di resinatura distinte e specifiche si avvale della possibilità di effettuare le lavorazioni  su materiale sia in lastre che in filagne.

A pochi anni dalla sua nascita, questa piccola impresa artigiana, sta conoscendo una graduale espansione nel settore lapideo aprendosi a nuove prospettive ed esigenze di mercato, come l’applicazione di supporti alleggeriti ai materiali.

azienda

marmi